Corpi Liberi ASD

News

Stare bene praticando il Nordic Walking: facciamo insieme movimento all’aria aperta!

È tempo di dimenticare l’ozio sul divano e di andare a goderci le belle giornate all’aria aperta. ASD Corpi Liberi ha l’attività giusta per voi: fare movimento in buona compagnia con del sano Nordic Walking. Impossibile rifiutare, è alla portata di tutti.

È facile da praticare, è divertente ed è un esercizio fisico che vi sorprenderà piacevolmente. I suoi benefici sono molti: migliora la postura, la coordinazione, la respirazione e l’attività cardiovascolare. Si pratica come una normale camminata, ma in più si usano degli appositi bastoncini e si muovono braccia e gambe in modo alternato, mantenendo un determinato ritmo di allenamento.

ASD Corpi Liberi è specializzata anche in questa disciplina e vi dà la possibilità di praticarla insieme, divertendosi, con una prima lezione gratuita nella quale vi saranno spiegati i suoi principi base, i movimenti e i suoi vantaggi.

Il gruppo si incontra il sabato mattina dalle 10.30 alle 12.00 presso il Palazzetto dello Sport di Annone Veneto, si parte sabato 15 aprile! Vi ricordiamo che l’attività è su prenotazione: nel caso in cui non possiate partecipare il sabato, potete concordare con l’istruttrice una lezione infrasettimanale (minimo due persone).

Per informazioni ed iscrizioni, contattateci al numero 339.6008224 o inviando un’e-mail all’indirizzo info@corpiliberi.org