Corpi Liberi ASD

News

Corpi tonici con le nostre lezioni di Pound e Yoga Fitness

Prenderanno il via a novembre le nuove lezioni di Pound e di Yoga Fitness, due discipline che sapranno invogliarvi a fare sport e movimento per le loro caratteristiche.

Il Pound è un allenamento ad alto impatto, svolto tenendo in mano e muovendo a ritmo di musica delle particolari bacchette chiamate Ripstix, molto simili a quelle utilizzate da chi suona la batteria. Queste bacchette si agitano in aria, si battono per terra o sul tappetino e si scontrano l’una con l’altra dando vita a delle coreografie che coinvolgono tutti i muscoli del corpo, riprendendo posizioni e movimenti dello yoga e del pilates.

Quali sono i benefici del Pound? Fa dimagrire, tonifica il corpo, migliora l’equilibrio e l’umore divertendosi.

Ci sono controindicazioni? No, è un’attività adatta a tutti!

Se si vuole qualcosa di più tranquillo, potete optare per lo Yoga Fitness che comprende esercizi di tenuta, dinamici e di rilassamento. Questa attività sportiva è ottima per scaricare lo stress e cercare la giusta concentrazione per ripartire. Praticando questa tipologia di allenamento potrete sentirvi particolarmente rilassati trovando il giusto equilibrio tra mente e corpo.

Anche lo Yoga Fitness è adatto a tutti e non ha controindicazioni.

Per informazioni ed iscrizioni, contattateci al numero 339.6008224 o inviando un’e-mail all’indirizzo info@corpiliberi.org